Lancio di palloncini e i super Pigiamini: weekend a dimensione di bimbo per il nuovo McDonald’s

GERENZANO – E’ stato un sabato pomeriggio davvero da ricordare per le famiglie che hanno voluto essere presenti in via Cervinia per l’inaugurazione del nuovo McDonald’s. Ovviamente c’è stato il momento ufficiale con il taglio del nastro con le autorità ma i veri protagonisti sono stati i piccoli ospiti che si sono divertiti con tante proposte ed opportunità.
Complice la bella giornata sono stati allestiti diversi giochi nella zona davanti al ristorante con tanto di piccola porta da calcio ma anche diverse attività all’interno a partire dalla possibilità di incontrare i Super Pigiamini protagonisti di tante foto e abbracci. Insomma una vera festa di famiglia dopo la curiosità che nei primi giorni ha portato saronnesi e gerenzanesi di tutte le età al nuovo ristorante.
Tante le novità del nuovo locale, che ha una superficie interna di 215 mq e 159 posti a sedere. All’esterno invece la superficie è di 75 mq, per un totale di 52 posti a sedere esterni.
Il nuovo McDonald’s di Gerenzano rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.
Per i bambini, il ristorante mette a disposizione anche un’area gioco esterna, per divertirsi in piena sicurezza, mentre all’interno del ristorante c’è un corner dedicato alle celebrazioni delle feste di compleanno.
Presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.
Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service, grazie ai quali è possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.
Il ristorante McDonald’s e il McCafé saranno aperti tutti i giorni dalle 6 alle 3, mentre il venerdì e sabato faranno orario continuato h24. Il McDrive invece sarà aperto tutti i giorni h24.

14 novembre 2017
Fonte: Il Saronno