Sestino d’Oro, grande partecipazione alle audizioni

Grande partecipazione domenica 17 aprile alle audizioni del concorso canoro “Sestino d’Oro”, ospitate anche quest’anno da McDonald’s al Centrosarca.

«Ringraziamo Loredana Schembri del Team Consulting, il direttore del centro ristoro di McDonald’s Floriano Giorato e la sig.na Fumana per la cordialità e per averci messo a disposizione gli spazi per ospitare le audizioni che hanno riscosso grande successo di pubblico e partecipanti». A parlare è il direttore artistico del Circolo Villa Torretta Giusy Mosca. Il concorso è infatti promosso dal Circolo Villa Torretta in collaborazione con SestoProloco, Unicef e McDonald’s e si terrà domenica 16 ottobre presso l’auditorium del Grand Hotel Villa Torretta (tutte le informazioni su www.prolocostosg.net).

Oltre ai piccoli partecipanti, provenienti da Lombardia, Piemonte, Veneto e Sicilia, parteciperanno il coro Rodari di Oleggio (NO) diretto dalla Maestra Agata Moretti, la Banda Disney “Amici della Musica”, la scuola di ballo “Arte e Danza” di Svea Davì e l’associazione musicale “Il Pentagramma” di Sesto ProLoco.

21 aprile 2016
Fonte: Lo Specchio